Simply

giovedì 27 aprile 2017

PREMAX SHOP

Salve amiche voglio presentarvi un sito che propone una vasta gamma di accessori per estetica il Consorzio Premax.
Articoli di qualità e di lunga durata garantita da decenni di esperienza artigianale, con l'uso dei migliori acciai. Prodotti garantiti a vita contro qualsiasi difetto di materiale e fabbricazione.




Ho ricevuto con questa interessante collaborazione un bellissimo piegaciglia, realizzato in acciaio al carbonio e rifinito in nichel. E' molto leggero, quindi comodo e facile da usare.
Uno strumento di bellezza spesso sottovalutato ma che di fatto amplifica gli effetti del mascara e consente di ottenere ciglia perfettamente incurvate per uno sguardo decisamente al top!


Questo accessorio e tanti altri sono disponibili sul sito, e grazie a questo sconto del 10% potrete acquistare ciò che piu vi è utile.Insomma che aspettate!
PREMAXBLOGBEA530

7 commenti:

  1. Ciao Federica era da un pò che la mia compagna cercava un attrezzo nuovo che serve per allungare le ciglia! Vedo che Premax ne è provvisto! Corro all'acquisto utilizzando lo sconto del 10 per cento grazie mille

    RispondiElimina
  2. Conosco Premax e mi piace molto come azienda, questo piega ciglie è davvero interessante , vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. Il piegaciglia e' fondamentale per un perfetto makeup. Questo modello sembra proprio professionale. Vado al sito...

    RispondiElimina
  4. il piegaciglia è un accessorio che non deve assolutamente mancare nei nostri beauty-case.....

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo shop online, grazie del consiglio, corro a vistarlo.

    RispondiElimina
  6. Conosco bene i prodotti Premax sono davvero eccellenti, sai che mi servirebbe un piegaciglia anche a me? Corro sul sito grazie della tua review.

    RispondiElimina
  7. molto bello questo sito ho dato un occhiata e ci sono tante cose interessanti come il tuo piega ciglia , strumento immancabile nel mio make up, devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina