Simply

sabato 25 marzo 2017

NOVELLA CONSERVE

L’azienda Novella Conserve Alimentari S.r.l. è stata fondata Da oltre 40 anni viene svolta con accurata attenzione l’attività di lavorazione di prodotti vegetali.
L’azienda attualmente gestisce la lavorazione, trasformazione, vendita e commercializzazione delle seguenti linee con confezionamento in vasi di vetro, latte, e vaschette:
  • linea funghi – linea carciofi – linea olive – linea antipasti – linea capperi – linea cipolle – linea peperoni – linea cetrioli – linea melanzane – linea pomodori – linea mare
  • linea prodotti di servizio: olive, funghi, linea di verdure grigliate.
La ditta Novella Conserve Alimentari, oltre a proporvi prodotti sempre nuovi per assecondare la vostra creatività ai fornelli, vi segnala anche qualche idea gustosa, tutta da sperimentare.
Per stupire i vostri ospiti con qualcosa di nuovo, potete provare a cimentarvi con tante ricette semplici, veloci e adatte a tutti.
Ho ricevuto due prodotti che non avevo mai provato e mi sono cimentata nel presentarle nel modo migliore possibile.
La Crema di Carciofi, che già dal profumo è buonissima, è ideale da spalmare sul pane; io ho voluto unirla agli spaghetti, ed è stato un capolavoro.
La crema di carciofi si sposa bene con la pasta, non è necessario salarla e con una spolverata di parmigiano è una vera delizia.






La Crema di olive verdi e mandorle è una gustosa sfiziosità da spalmare sul pane, l'ho accompagnata con dei pomodori all'insalata . Ho azzardato con questo abbinamento ma devo dire che era buonissimo.




Tenetevi aggiornati sulle novità visitando la pagina Facebook!

8 commenti:

  1. A leggere la tua recensione mi hai fatto venire l'acquolina, sembrano davvero buonissimi, poi io adoro la crema di olive e mandorle, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. io amo i carciofi , ma non sempre si riescono a trovare quelli di ottima qualita' questa è un ottima soluzione per gustarli e poi in crema è facile anche condire la pasta

    RispondiElimina
  3. hai realizzato un piatto davvero interessante e succulento, da provare le conserve novella

    RispondiElimina
  4. non sapevo di questo prodotto, specie la crema di olive e mandorle, devono essere buonissime... si deve solo provare, grazie delle info

    RispondiElimina
  5. La crema di olive verdi e mandorle mi incuriosisce moltissimo..mai provata fino ad ora. Voglio assolutamente acquistare questi prodotti.

    RispondiElimina
  6. Devono essere buonissime e gustosissime queste creme! A me piace un sacco servirle sopra dei crostini come antipasto per le cene con gli amici o le feste, voglio provare questi prodotti che per me sono una piacevole novità, grazie di avercene parlato .

    RispondiElimina
  7. Quando un prodotto è di buona qualità , bastano pochissimi ingredienti e si crea un piatto che è un capolavoro...insomma è quello che hai fatto tu con gli spaghetti, facendomi venire l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  8. Conosco quest'azienda ed in particolare il patè di carciofi che ho avuto modo di provare sia al naturale che in alcune ricette, buonissimo.

    RispondiElimina