Simply

domenica 15 maggio 2016

Striscia Oxyled luce arrotolabile

Salve a tutti, la mia collaborazione con IClever continua,gentilmente mi è stata offerta 

OxyLED® CL-01 12M Striscia Luce Arrotolabile Filo di Rame 120 LED, Bianco Caldo, con Telecomando


Che ovviamente vi consiglio di acquistare per voi o per un regalo molto originale.

Dotata di 120 mini LED bianco caldo con lunghezza 12M (40FT), questa OxyLED Striscia Luce di rame crea un effetto di illuminazione scintillante, magico e fatato che è ideale per decorazione della festa e case . E' pieghevole, quindi basta attorcigliarla con flessibilità intorno a piante, mobili o altri oggetti che preferite. Controllata da un telecomando 24 tasti, potrete regolare la luminosità della luce o cambiare i modi luminosi lampeggiante / strobo / dissolvenza.


Sicuro e Impermeabile: Sulla base di un sistema di illuminazione a luce fredda, questa striscia di luce non si riscalda anche dopo 14 ore di uso. La funzione impermeabile permette l'uso interno ed esterno.



Specificazioni:
- Quantità LED: 120
- Colorazione Luce: Bianco Caldo
- Temperatura Colore: 200-2900K
- Modo Luminoso: Lampeggiante / Strobo / Dissolvenza
- Livello Luminosità: 10 livelli di luminosità regolabile
- Lunghezza del cavo ddi alimentazione: 1,2M
- Lunghezza della Striscia Luce: 12M
- Entrata: AC 100-240V 50/60Hz
- Uscita: 5V/1A
- Abilità Impermeabile: Resistente-acqua.Adattatore non impermeabile.









La mia opinione:
Questa striscia di luce è un ottimo prodotto.Per chi è romantico e vuole creare un 'atmosfera con un bel effetto è ideale.Dalla luce morbida "smooth"si può passare a quella "clear",quindi potete giocare con questo effetti di luci. Molto semplice da usare, basta inserire l'adattatore nella spina ed la striscia inizia a brillare poi col telecomando scegliete la gradazione che più preferite.
120 gocce di luci led bianco caldo poste su una striscia di rame molto morbido, di buona qualità e pieghevole , quindi da posizionare ovunque volete.
Il telecomando anche semplice da utilizzare ,la funzione dei tasti ,è subito intuibile.24 tasti tra cui 10 che servono per stabilire la gradazione dell'effetto di luce da 100 a 10 con gradazione decimale.
Le luci della striscia le sono a basso consumo energetico , quindi dopo 14 ore si consuma poco e le luci non si surriscaldano.
Contenuto del pacchetto:
 - 1 x Striscia Luce Filo Rame (12M) 
- 1 x Telecomando
- 1 x Controllore
- 1 x Cavo d'Adattatore (4ft) 
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia


Nessun commento:

Posta un commento