Simply

venerdì 18 marzo 2016

ThorFire Lampada multifunzione

Salve a tutti, ho ricevuto dalla mia collaborazione con Doeracil  un magnifico ThorFire Lampada Speaker Wireless che ha molteplici funzioni.
Se cercate un prodotto innovativo minimalista e che abbia anche una funzionalità utili questo prodotto è quello che fa per voi.






Questa lampada  ha,come vi ho detto ha tante funzionalità è compatibile con tutti gli smartphone con bluetooth e funge da:


  • Wireless music
  • Sveglia
  • Calendario
  • Lampada
  • Ingresso micro sd per la musica



















Molto bella e funzionale ha 4 intensità di luce da quella più calda a quella più fredda,che sono regolabili col tastino che trovate sulla parte superiore.La slot per la micro sd permette di poter ascoltare la musica che più vi piace collegando il vostro  dispositivo tramite bluetooth.La sveglia ed il calendario sono facilmente regolabili ; i relativi pulsanti li trovate sul fondo,il volume della sveglia è quello classico ed è molto forte.
Il design della lampada è tra quelli che preferisco, è in silicone e Abs , può essere usata anche come complemento d'arredo, io l'ho messa in camera sul comodino . Molto leggera e di dimensioni medie ,ma molto potente; ha un'autonomia di 11 ore e la durata di illuminazione va dalle 15 ore con una luminosità di intensità minima e 7 ore per quella massima.Insomma potete utilizzarlo come più vi piace e conviene dando anche un tocco di eleganza con questa lampada.






Nessun commento:

Posta un commento