Simply

giovedì 31 marzo 2016

La merenda più gustosa dei bambini...

Ormai è risaputo però che una prima colazione nutriente permette di iniziare la giornata con energia e facilita la concentrazione durante la mattinata scolastica.
Triangolini Valfrutta sono arrivati al momento giusto, sia da un punto di vista pratico, che di tranquillità legata al sano nutrimento.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di averli prima della pubblicità? Maaaaaaaaaaaaamma, ci sono i miei succhi in TV! Con una confezione divertente,colorata e sempre con personaggi nuovi,questi succhi hanno conquistato il cuore della mia bimba.

Questi succhi contengono la migliore frutta italiana, senza conservanti, coloranti, aromi e senza glutine in una confezione mai vista, che ha destato la curiosità di tutti gli amici: un brick triangolare da 100 ml, ideale per bambini da 3 a 9 anni,  perché permette più consumi durante la giornata, senza esagerare con apporto calorico e assunzione di zuccheri e senza sprechi, quindi con più convenienza.

Valfrutta rinnova così il suo impegno per garantire una corretta e sana alimentazione, soprattutto per i più piccoli.I TRIANGOLINI offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da VALFRUTTA, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere, e rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, praticità e sano nutrimento per tutte le famiglie.
I TRIANGOLINI non contengono conservanti, coloranti, aromi e sono senza glutine. Sono disponibili in confezione da 12 brik da 100 ml cadauno (1200 ml in totale) con un solo gusto – a scelta tra succo e polpa di pera, succo e polpa di pesca e succo e polpa di albicocca – e apertura facilitata.
La mia piccola ne beve di tutti i gusti ed anche con grosso piacere.Adesso non possiamo stare senza  Triangolini!!!!

Nessun commento:

Posta un commento