Simply

domenica 27 marzo 2016

DEE DELLA BELLEZZA CON ATHENA'S

Salve a tutti, continuo a scoprire nuovi prodotti dalla collaborazione con ATHENA'S.





Oggi vi parlo di LUMIALIFT Acqua micellare express, depurativa ed emolliente.
La formulazione naturale per struccare e detergere con un solo gesto anche la pelle più sensibile. Gli estratti di Viola Tricolor e Rosa Canina dalle proprietà depurative ed emollienti, rendono l’incarnato luminoso e uniforme.






I principi funzionali sono:
  • Estratto di Verbena officinale BIO, Centaurea BIO, Rosa canina BIO, Viola tricolor BIO, Erica BIO
  • Glicerina vegetale
  • Miscela di Tocoferoli (Vitamina E)
  • Estratto di Foglie di Baobab Biologico

Basta applicare il prodotto su un dischetto di cotone e procedere alla pulizia di viso, occhi e labbra. Non necessita risciacquo.Come potete vedere nella foto,la pulizia di questo prodotto è efficace,toglie tutte le impurità del viso, infatti dopo l'applicazione sentirete la pelle molto fresca.Ha proprio la consistenza dell'acqua,il profumo è l'unica cosa che non mi ha colpita molto perchè è un pò forte.


Il passo successivo alla pulizia completa del viso è quello di applicare la magnifica Maschera viso all'argilla verde e 7 oli essenziali, della linea L'Erboristica.




 Grazie alla sua potente azione sebo-assorbente, schiarente e astringente, purifica e rivitalizza. Elimina le impurità e le imperfezioni cutanee.La consistenza di questa maschera è morbida e cremosa, poiché si tratta di una vera e propria crema e non di semplice diluizione di argilla in acqua. Questo consente di applicarla, anche abbondatemente, su viso e collo e lasciarla penetrare. Non secca, non tira e può essere utilizzata anche nel contorno occhi. Grazie al suo potere defaticante ed energizzante, stimola il microcircolo, riduce borse e occhiaie restituendo luminosità e compattezza alla pelle.La maschera all’argilla verde e 7 oli essenziali ribilancia lo strato lipidico ed aiuta a smaltire le impurità, mentre Aloe vera, Olio di Calendula e Macadamia alleviano, idratano, tonificano e rinfrescano. Una maschera all’altezza delle sue promesse, creata dai laboratori Athena’s secondo i principi dell' aromaterapia e ricca di principi attivi funzionali. Con il trattamento viso offerto dalla Maschera all’Argilla verde e 7 oli essenziali completa la linea SPa Relax.Questo prodotto è privo di siliconi , parabeni e derivati animali.
Vi consiglio questa maschera nella maniera più assoluta.Profumo dolce ,gradevole;una consistenza davvero morbida e dopo la posa non sentirete tirare la vostra pelle,come le solite maschere.Il risultato è ottimo, vi sentirete davvero puliti freschi e rilassati.
La potete applicare 1 volta alla settimana e lasciarla in posa dai 10 ai 20 minuti,  risciacquate poi con una spugnetta imbevuta di acqua tiepida.


Non vi resta come ultimo passo applicare la Crema Viso Extra-Comfort di Aloe vera Bio.
La crema viso a base di succo di Aloe vera Bio al 50%, morbida, compatta e ricca di principi attivi naturali come Retinolo e Acido jaluronico. Un Anti-Età dalla proprietà idratante e rivitalizzante.
La crema viso AloeBio50 è una vera rivoluzione nel trattamento della pelle di viso e collo. Il 50% della formulazione è a base di Aloe Vera Biologica che sprigiona le sue innumerevoli e benefiche proprietà lavorando assieme ad un nutrito gruppo di principi funzionali di origine naturale e un pool di fattori idratanti naturali (NMF).
  • L’estratto di alghe rosse e di betaina, hanno il compito di trattenere le molecole d’acqua, garantendo il livello ottimale di idratazione, profonda, per tutta la giornata.
  • Il complesso di vitamine ECF, il Retinolo e l’ Acido Jaluronico assicurano un’azione antirughe, detossificante e protettrice dell’epidermide.
  • L’azione combinata di syn-coll, peptide “booster” del collagene e bioflavonoidi, contrasta la formazione di radicali liberi e combatte i segni di affaticamento.
Questa crema, usata tutti i giorni, anche più volte al giorno, rende la pelle morbida, compatta e luminosa.
Usata nel contorno occhi, sgonfia e mitiga le occhiaie.

Vi lascio i link del sito e della pagina facebook dove potete fare tanto shopping e per le info su tutti gli altri prodotti. 


Nessun commento:

Posta un commento